venerdì 15 novembre 2013

La Ragazza di Fuoco infiamma l'auditorium di Roma

Seimila fans hanno invaso ieri l'auditorium Parco della Musica di Roma, che sin dalla sera prima, sfidando il freddo notturno e vari inconvenienti, hanno sostato ai bordi del red carpet per l'arrivo delle star Jennifer Lawrence, Josh Hutherson e Liam Hemsworth, accompagnati dal regista Francis Lawrence e a sorpresa dall'attrice che interpreta Enobaria nel film!
Dopo una conferenza stampa abbastanza inconcludente, in cui ha regnato, fatta eccezione giusto per un paio di domande, l'ignoranza dei cosiddetti "giornalisti veri" che hanno annoiato non solo i presenti, ma anche gli attori stessi con domande vane e inconcludenti,  il magico trio ha calcato in serata la passerella rossa, tra fans urlanti e disperati e un clima da stadio che ha riscaldato però, i cuori dei nostri beniamini.




Parlare dell'organizzazione è  davvero inutile perchè per un evento del genere l'Italia non è per nulla preparata, specialmente per le 3 star più in voga di Hollywood in questo momento. Troppi fans, pochi controlli, manifestazioni, persone che si sono sentite male, e soprattutto la maleducazione di persone che si definiscono fans, ma che in realtà con il loro comportamento fuori controllo, tra spintoni e urla, hanno messo in pericolo la buona riuscita di questo red carpet, e hanno praticamente terrorizzato gli attori che per paura di farsi male, sono stati tenuti ben distanti dalle file di quei veri "fans" che erano accampati sin dalla sera prima, e che si sono dovuti accontentare di un semplice saluto!
La mia non vuole essere assolutamente una critica all'organizzazione del Festival, però va da sé che le persone, tornate a casa dopo ore e ore di sofferenza appostati sul red carpet senza nemmeno un autografo, delusi e stanchi, non metteranno sicuramente più piede in eventi italiani, soprattutto se mancano di organizzazione e sicurezza.

Fortunatamente la nostra Jennifer, di bianco vestita, splendida, sorridente come sempre, affabile e disponibilissima, il nostro caro Josh, dolcissimo e amorevole, e Liam, anche lui sorridente e di buon umore, hanno scaldato i nostri cuori, e di tutti coloro seduti in cavea superiore che hanno ricreato un'atmosfera da stadio, con canti e inni, che hanno attirato l'attenzione dei trio.





Dopo autografi e fotografie di rito, si sono , infatti, lasciati prendere dal clima di festa, che di certo non è mancato nonostante le difficoltà, e quindi cominciato a ridere e scherzare e ad interagire con la folla sugli spalti, ballando, e facendo fare la hola!







Certo un pò di civiltà in più e un pò di organizzazione in più sarebbe stata gradita, e ora non ci resta che sperare di rivederli un giorno, si spera non in circostanze cosi traumatiche! Il film, comunque, è molto ben fatto, ha conquistato i cuori dei fans e anche e soprattutto quello dei non fans, uscendo con una buonissima critica che spero arriverà al loro orecchio per farli essere ancora più orgogliosi. 
Noi qui in corte sicuramente lo siamo! 

Di seguito gustatevi una bellissima video cronaca di questa giornata assolutamente pazzesca, per Best Movie, con le splendide inviate Eva e Sonia:




La video recensione del film sempre da Best Movie:






E a  seguire vari video dal red carpet e interviste:










                                                                                                                                XOXOGossipCourt


Source

Nessun commento:

Posta un commento