Bio

Hello Everybodyyyyy,
Mi chiamo Valentina, ho 28 anni e la testa fra le nuvole. Da piccola volevo essere princess, ma non per trovare il principe azzurro su cavallo bianco, a me piacciono belli, egocentrici quanto basta , stronzi e dannati, ma semplicemente per avere tempo libero da trascorrere con le amiche, davanti al caminetto con un buon libro e sorseggiare tè, dare feste e divertirmi...tutto questo ovviamente indossando abiti firmati all'ultimo grido.
Più come una star di Hollywood, insomma, con la fissa di un proprio talk show, ma con il cervello che mi funziona, pensa e reagisce! E siccome, Oprah ancora non è andata in pensione per prendere il suo posto alla Tv americana, ecco che comincio con questo blog. Una piccola corte per una principessa alternativa, semplice e solare, con tanti sogni nel cassetto, che da grande, vorrebbe vederne almeno uno realizzato.
Considero i libri come ossigeno necessario a respirare, la musica come una cascata fredda in una torrida giornata d'estate, l'amicizia come un porto sicuro in una sera tempestosa, la famiglia come pilastro della vita di ogni uomo, l'amore come una dolce cioccolata calda (fondente per me!), la vita come il sogno più bello da vivere ad occhi aperti con coraggio e determinazione.
Adoro viaggiare, scrivere, ballare. Divoro film e telefilm e ho una passione nello stalkerare (in senso buono) attori ed artisti famosi!

Citazione preferita: If you can dream it, you can do it (Walt Disney)

Enjoy your stay nel mio piccolo mondo....
con affetto
Your Majesty The Princess

Nessun commento:

Posta un commento