L'ora del Te alla Corte Reale



In questa notte "magica e stregata" inauguriamo anche la nuova rubrica settimanale. Prendete cuscini, plaid caldi, un bel camino enorme con tanto di fuocherello, dolcini, tazze di Te o cioccolata calda e taaaaaanti, ma taaaaaaaanti libri. Vi dirò la Vostra Princess qui è molto eccitata all'idea di dedicare discussioni e pensieri a libri e fictional characters e spero davvero che questo spazio possa piacere anche a voi!

Ovviamente Vostra Maestà vi invita a leggere il post, commentare se vi va, e perchè no, a proporre anche  qualche idea sui prossimi Fictionl Characters di cui ci occuperemo, o a richiedere se volete che si parli di un determinato libro, trilogia, saga o autore! Come sempre, vi ricordo che potete scrivere alla nostra reale casella postale: confessionsonaprincessfloor@gmail.com

Qualche piccola precisazione prima di cominciare :
- In questo post, man mano, aggiungerò le foto del personaggio di cui parleremo...per poter leggere di lui, basta cliccare sulla foto e sarete diretti al post specifico!
- I personaggi di cui parleremo fanno parte di libri e trilogie che la Vostra Princess in primis ha letto. Per poter esprimere al meglio i miei pensieri non tralascerò nulla, quindi vi saranno SPOILER sui libri di cui il personaggio fa parte. Se dunque non avete letto i libri e non volete spoiler, questo spazio, mi dispiace non fa per voi. Potreste sempre comunque leggerli e poi ritornare per farci sapere cosa ne pensate! Siete d'accordo?
- I pensieri espressi su chiunque sono estremamente PERSONALI, quindi non mirano ad offendere nessuno nè tantomeno a scatenare litigi fra fan. Siete comunque liberi di pensarla in modo diverso dal mio (non vi taglierò la testa se è questo di cui avete timore XD), commentare e esprimere il vostro punto di vista, anche contrario, ma sempre con toni pacati e senza offendere nessuno.

Messo in chiaro i tre punti fondamentali, passerei dunque, a presentare i nostri prossimi ospiti:

28/11 EDWARD CULLEN & JACOB BLACK - come sempre cliccate sulla foto per essere diretti al post



PEETA MELLARK
                                               http://confessionsonaprincessfloor.blogspot.it/2013/10/lora-del-te-alla-corte-reale-mr-peeta.html
             

Nessun commento:

Posta un commento