mercoledì 23 ottobre 2013

Welcome Welcome, Ladies & Gentlemen!

Benvenuti Signore e Signori,
la qui presente Princess è lieta di annunciare l'apertura di questo suo blog personale.
Sua Maestà promette risate, consigli interessanti, recensioni di film e libri, scambio di idee e pensieri e scleri su personaggi famosi, e fictional characters. Ma anche opinioni su moda del momento, un pò di gossip che non fa mai male, e consigli e battute, e piccole personali confessioni, bagnate dal suo onnipresente "english" finto humor!!!!!




MESSAGE FROM HER MAJESTY THE PRINCESS:


Buonasera miei adorati followers, ho 28 anni e vorrei tanto fare la Principessa nella vita reale! Cioè essere nullafacente, avere tanti soldi, viaggiare per il mondo, e dare o partecipare a feste megagalattiche.
Siccome in the real life, questo non è possibile, ho pensato di fondare la mia personale corte qui su questo blog.
Per avere un pò di informazioni generiche su me stessa medesima (LOL) potete cliccare sul pulsantino Bio e leggere un pò dei fattacci di codesta persona che si fa chiamare Princess. Nel caso non ve ne possa fregar di meno,  lasciatemi introdurre un pò la struttura e la funziona di questo blog. In quanto assolutamente spazio personale, ci tengo a precisare che le opinioni scritte su qualsiasi argomento restano tali, non mirano ad offendere niente e nessuno, ma se oltremodo leggete qualcosa che possa disturbarvi, siete pregati di segnalarlo scrivendo una mail a confessionsonaprincessfloor@gmail.com,  e cercherò di trovare quanto prima una soluzione.
Il blog è concepito in varie sezioni, che verranno aggiornate una volta la settimana, ma siccome,  come spesso accade la vita reale ci assorbe, potrebbe capitare che gli aggiornamenti non siano costanti. In quel caso NON DISPERATE, la vostra Principessa cercherà di far conciliare la sua miriade di impegni!!!

Nella Sezione Film, Festivals e Recensioni, cercherò di inserire recensioni di film e telefilm, anche su vostra richiesta, se siete curiosi di sapere come la penso e scambiare opinioni al riguardo. Oppure potremmo seguire insieme premiere dei nostri film in uscita preferiti, eventi mondani hollywoodiani, e divertirci a fare piccole confessioni sulle STAR dei red carpet.

La sezione Cucina Reale: ricetta settimanale, nasce dalla mia adorazione per i dolci. Seppure sia perennemente a dieta,  e cerco di cucinarne quanti meno possibile, beh che male c'è a trovare, descrivere e consigliare ricette golose proposte dallo chef di corte??? Se poi qualcuno di voi trovasse qualche ricetta interessane e decidesse di farla, ci faccia sapere il risultato... qui alla corte siamo golosi e curiosi!

E infine una delle sezioni che reputo più interessanti. Da Principessa acculturata quale mi ritengo, L'ora del Te alla Corte Reale nasce come una intrigante sezione di discussione sui libri. Periodicamente inserirò recensioni sui libri che ho letto, consigli su cosa potreste trovare interessante da inserire nella vostra biblioteca. Ma soprattutto, udite udite, apriremo una volta a settimana discussioni appassionate,  con tanto di scleri, commenti Rating R, e sbavanti, sui protagonisti di libri che seppur inesistenti, ci hanno fatto perdere la testa. Perché nei nostri cuoricini lanosi  essi esistono e occupano un posticino tutto loro e prezioso,  quindi meritano post e commenti esattamente come se li meriterebbero gli attori più sexy e famosi del mondo!
Ladies e Dame di Corte, accorrete numerose, Sua Altezza Reale è curiosa di leggere tuuuutteee levostre confessioni, davanti ad una buona, e fumante tazza di tè.


Che altro ci resta da aggiungere? Buona permanenza qui in corte, attente ai Cavalieri birbantelli e
GOD SAVE THE QUEEN...ma pure THE PRINCESS!!!


                                                                                     
                       
                                                                 XOXOgossipcourt


2 commenti:

  1. Tesoro bello, io ti auguro un mega in bocca al lupo con questa tua nuova avventura <3

    C.

    RispondiElimina
  2. grazie mille tesorinooooo...ovviamente è anche grazie al tuo supporto morale che è nata questa pazzia! love you!

    RispondiElimina