lunedì 30 dicembre 2013

Memories: Ricordi del 2013...

Il 2013 sta per terminare, la vostra Princess è in partenza, quindi ho deciso di anticipare il post di addio a questo anno che , diciamocelo, bello non è stato! Tra crisi economica, aumento di tasse e bollette, famiglie ridotte alla fame,  e uno Stato che non ci aiuta, tutti non vediamo l'ora che finisca e siccome la speranza è l'ultima a morire, desideriamo tutti un 2014 migliore!!!!!


Eppure non possiamo dire che il 2013 non ci abbia lasciato dei bei ricordi, perché tutti, anche i più pessimisti, hanno conservato nel cuore degli attimi che saranno indelebili ora e per sempre.
Ebbene io oggi qui vorrei parlarmi dei miei splendidi ricordi dell'anno che sta per finire, perchè è stato l'anno in cui sono volata in America, ho vissuto a LA, e realizzato il mio American Dream!!!!!
Un sogno che ancora oggi, a distanza di un anno, non svanisce, nella mente e soprattutto nel cuore, perchè:



e il mio cuore è rimasto sicuramente oltreoceano! 
Quindi anche se spero e prego per un 2014 migliore di quello concluso, allo stesso tempo avrei voluto che il tempo si fermasse per vivere a lungo quegli attimi indimenticabili. Al contrario di ogni fine anno, questo 2013 lo lascio con malinconia, perchè il ricordo del capodanno dell'anno scorso è così vivido che più che sperare in un nuovo e più gioioso anno, spero di poter ripartire al più presto!
Questo post è dedicato soprattutto alle mie due compagne di avventura: The Queen e The Star che sono sicura, saranno affette dalla mia stessa malinconia!

L'anno scorso altro che locali in cui andare a ballare o cenoni pesanti, il nostro party di fine anno prevedeva una bella e divertente camminata agli Universal Studios, perchè in realtà è meraviglioso aspettare la mezzanotte tra milioni di gente, divertendoci a cantare e ballare in uno dei posti più spettacolari della terra. 





Poi di li a fare quattro salti al nostro locale preferito, perchè insomma siamo a LA, non puoi di certo tornartene a casa subito dopo la mezzanotte!!!!!!!

Un capodanno alternativo, semplice e molto divertente, in buona compagnia, con buona musica e le amiche giuste che apprezzano il tutto, tanto quanto te!
Non ve ne sarà un'altro così, a meno che ovviamente non si replichi quello dell'anno scorso, quindi domani, quando guarderò i fuochi, brinderò e farò gli auguri di un nuovo anno, una parte della mia mente sarà ancora lì su quegli spalti, con i cappellini e i ponpon, a cantare a squarciagola e fare il countdown, a desiderare di non voler tornare più a casa, perchè è lì, in terra straniera, ma poi neanche tanto sconosciuta, che mi sentivo davvero a CASA!




BUONA FINE E BUON INIZIO A TUTTI, CHE POSSIATE SEGUIRE I VOSTRI SOGNI, ALCUNI AVVERARLI, PROPRIO COME ME, E ALTRI CONSERVARLI GELOSAMENTE E MAI ABBANDONARLI!
LA VOSTRA PRINCESS VI AUGURA DI PASSARE UN FELICE E SERENO CAPODANNO, OVUNQUE VOI SIATE, CHE POSSIATE ESSERE CIRCONDATI SEMPRE DA AMORE E SERENITA'!





XOXOGossipCourt

martedì 24 dicembre 2013

Come sopravvivere al Natale.... in famiglia!

Buongiorno miei cari followerrrrrrsssss...e BUONA VIGILIA DI NATALE. La tanto attesa (forse), cercata (ma anche no) giornata che oltre a farvi sentir male dopo solo l'antipasto, vi porterà tanti regali (si spera) e fortuna al gioco ( se non giocate la tombola con i nonni che non vedono un numero manco a pagarli!).



Ma come si sopravvive al Natale? Alle riunioni familiari, astici, ostriche e baccalà, e zii e parenti che vedete una volta l'anno ma vi faranno passare la voglia di mangiare con domande impertinenti?
Beh, le opzioni sono molto ristrette, a meno che non vogliate andare in giardino a far compagnia al vostro cane, che anche in quel caso vi snobberà perchè troppo preso a mangiare (anche lui) l'impossibile, quindi vi propongo questo piccolo vademecum per non impazzire e buttarvi dal balcone ancora prima della Cassata Siciliana che tanto state bramendo.
Ready to go?

Regola n°1 : Sorriso (palesemente falso) stampato in faccia e dire sempre SI  (yes, Man!)
Ti piacciono le ostriche? Si
Ti piacciono le decorazioni: Si
Ti piacciono questi biscotti/torte/pandori/panettoni/ e chi più ne ha più ne metta? SI. Perchè pensate che se c'è una qualche minima possibilità che la vostra coscienza vi suggerisca di dire NO, non uscirete vivi da una tavolata che smetterà di mangiare, comincerà a guardarvi come se ET si fosse appena materializzato al centro del tavolo con un mandolino e diranno tutti in  coro: M A COME NON TI PIACE, QUELLO è COSì BUONOOOOOOOOOOOOOO!

Regola n°2: Sedersi al limite del tavolo accanto ad un cugino, parente, nipote che probabilmente l'ultima volta che avete visto aveva 3 anni, e che non costituisca un pericolo in campo di domande personali, in modo da rivolgergli la parola solo se necessario senza che vi sentiate in imbarazzo. E se, questa persona osa solo minimamente aprir bocca per dar voce ad una delle questioni più rompipalle della terra, avrete facile accesso ad una via di fuga senza dover scavalcare tutta la generazione di vostra nonna, e andarvi a rinchiudere nel bagno, dove preferireste darvi a capocciate nel muro piuttosto che ritornare in salone.

Regola n°3  UBRIACATEVI

In Compagnia, da soli, non c'è differenza. Capisco che sia difficile che l'alcool entri nelle vene dopo tutto il colesterolo che si è accumulato dopo appena il primo piatto, ma se perseguite l'ideale di voler avere la sensazione di essere in pace con il mondo, quando magari ci sono i parenti che stanno facendo la guerra per accaparrarsi l'ultima ostrica, allora la soluzione è BERE, BERE A VOLONTA'. Siete grandi, maggiorenni e vaccinati, e chi se ne frega se la cugina della zia della nonna vi guarda con  disapprovazione pensando che voi siate Satana, e ha cominciato a recitare 10 rosari per farvi rinsavire, l'alcool è l'unica cosa che vi salverà da zii invadenti, cucini insistenti, nipoti piagnucoloni!


Regola n°4 EVITATE DI FINIRE IN UN CAMPO MINATO

Soprattutto quando il cugino figo, anche più giovane di voi, comincia a lodarsi da solo del lavoro superlativo che ha trovato, a tempo indeterminato ovvio, della fidanzata quasi modella che Olivia Wilde levati, della bella villetta in periferia stile bucolico, il cane, il barbecue ecc ecc, e ciò porta l'attenzione su di VOI che al limite della tavolata cercate invano di affogare i dispiaceri nell'alcool e arriva la fatidica domanda:


A quel punto le soluzioni sono poche: nascondersi sotto al tavolo, bestemmiare in tutte le lingue del mondo, anche quelle che non sapete, rispondere (ma non è consigliato), oppure stamparvi un bel sorriso che farà credere a tutti, compresi i tuoi, che finalmente hai trovato la tua anima gemella e stai per abbandonare il nido di casa con un bel matrimonio, e rispondere: quindi, cosa ne pensate di questa crisi economica così devastante? Avete visto le ultime cifre in borsa. Incredibile!!! 
Oppure: io si, vorrei la pace nel mondo!
Successo assicurato. Le nonne ricominceranno il rosario, tua mamma riprenderà a friggere il capitone, e tutti ti guarderanno come se ti fosse spuntato un corno in fronte, ma infondo siete ubriachi quindi who cares? ma almeno avrete evitato giudizi sul fatto che alla vostra età siete ancora single e senza lavoro, e da parte vostra avrete evitato un omicidio di massa,. AMEN!

Regola n°5 L'APERTURA DEI REGALI STILE HUNGER GAMES

And may the odds be ever in your favor!! 
La mezzanotte è finalmente arrivata, il vostro stomaco sta per esplodere, la stanza vi sembra girare tutto intorno, ma forse è il terremoto che incombe, e BABBO NATALE sta per arrivare sulla sua slitta per lasciare i regali. Quindi tutti in posizione e nonostante il vostro discutibile equilibrio ricordate che almeno i nipoti più piccoli di 10 anni dovete lasciarli vivi. 
Tutto gli altri si uccideranno fra di loro nel tentativo di raggiungere il pacchettino con il loro nome. A quel punto anche il vostro cane entrerà in gioco, come scartatore di pacchi DOC che avete allenato tutto l'anno apposta nell'eventualità che il momento clou somigliasse più ad un film con Bruce Willis. 
Quando avrete in mano il vostro gracile pacchettino, sudati, doloranti e con qualche graffio,  penserete subito ai MONEY MONEY MONEY, per poi in realtà ritrovarvi con una scatola di mutande o calzini che sono talmente ridicoli che non mettereste neanche al vostro funerale, e la nonna o zia di turno che vi darà una pacca sulla spalla con la speranza che il loro regalone sia il migliore che abbiate mai ricevuto.
In tal caso ritornate alla regola n°1, aggiungete un bel vaffanculo a tutto, prendete armi, cane e bagagli, e andate a giocare a tombola con gli amici. 
SIETE FINALMENTE LIBERI E POTRETE ESSERE SODDISFATTI DI VOI STESSI PER NON ESSERE FINITI IN PRIGIONE LA SERA DI NATALE!
L'anno prossimo potrete vagliare altre opzioni tra cui, cambiare famiglia, trovare finalmente la vostra anima gemella e passare il Natale con la GNORA, proporvi come elfo di Babbo Natale: no cena, no pranzo, regali buoni, no famiglia rompipalle e vacanze all'estero. Anche se ammetto che il Pol0o Nord forse è un pò troppo freddo!!!







BUON NATALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE





venerdì 20 dicembre 2013

Caro Babbo Natale....

Il post di oggi è assolutamente speciale e in tema natalizio, visto che  mancano ufficialmente 4 giorni
 al giorno più bello e magico dell'anno. Il giorno in cui i desideri di ogni bambino diventano realtà, e anche noi, se siamo stati buoni, potremmo trovare regali sotto l'albero.


Ovviamente oggi vorrei aiutarvi a mandar giù una bella Wish List da spedire a Babbo Natale, sebbene questa sia particolare e in relazione con la rubrica speciale del giovedì sui Fictional Characters.
In effetti voci ricorrenti affermano che il panciuto Santa, abbia ricevuto letterine fangirlizzanti sui più famosi e sexy fictionl characters, ma che lui prontamente abbia risposto così:




Cattivo Babbo Natale!! Infrangere così tutti i sogni e desideri di milioni e milioni di Fangirl Innamorate!!!
Eppure, oggi sono qui a scrivervi perché vorrei davvero sapere, chi voi vorreste trovare bello che impacchettato sotto l'albero!
Che ne dite se vi do una mano a scegliere al meglio l'hot character che più ha fatto impazzire i vostri sogni??
Leeeeeet'sssssss go:

1. JACE HERONDALE - THE ANGEL



2. SIMON LEWIS - IL NERD, DOLCE E BEST FRIEND


3.  WILL HERONDALE - HOT AND FEARLESS (?)



4. JEM CARSTAIRS - THE MUSICIAN


5. PERCY JACKSON - IL SEMI DIO



6. AUGUSTUS WATERS 


7. TOBIAS - FOUR- EATON - THE DIVERGENT


8.  NOAH SHAW

9. ALEC LIGHTWOOD - SEXY AND SENSIBLE


10. MAGNUS BANE - THE SPARKLING WARLOCK




11. ADRIAN IVASHKOV -  HE WILL BE IN YOUR DREAMS. LITERALLY!



12. DIMITRI BELIKOV - THE SEXY GUARDIAN AND TOTAL BADASS


13. DANIEL GRIGORI



14. PEETA MELLARK - THE BOY WITH THE BREAD



15. PATCH CIPRIANO - THE FALLEN ANGEL



16. ALEX SHEATES - THE DELIRIUM



17. JULIAN FINEMAN - PANDEMONIUM



18. TRAVIS  MADDOX- THE REBEL



19.  JERICHO BARRONS - e tutto il resto è noia!



20. DAEMON BLACK- THE SEXY ALIEN




Ovviamente ce ne sono ancora taaanti e taaanti e tanti, la lista potrebbe davvero continuare all'infinito.
Se volete che aggiunga il vostro Idol romanzesco del cuore, non esitate a commentare il post e sarà fatto. Nel frattempo ditemi chi tra questi sarebbe il perfetto regalo natalizio!!!
Inoltre potrei tener conto dei vostri voti per il prossimo post nella rubrica L'ora del Te alla corte reale e su quale character discutere insieme.


XOXOGossipCourt


mercoledì 18 dicembre 2013

Buon Compleanno Steven Spielberg!

Oggi un grande, grandissimo director, uno dei mie preferiti a dir la verità, compie gli anni.
Signore della corte facciamo tanti tantissimi auguri a quel geniaccio di Steven Spielberg!!!!!



Cosa c'è da dire se non che il regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense, che agli inizi della carriera,  è stato un componente dei movie brats, movimento che contribuì alla nascita della Nuova Hollywood degli anni settanta, assieme ai colleghi e amici George Lucas, Francis Ford Coppola, Martin Scorsese e Brian De Palma, è uno dei director più famosi, invidiati e geniali della storia del cinema?

Vincitore di due premi Oscar come miglior regista per Schindler's List (per il quale vince anche la statuetta di miglior film), e per Salvate il soldato Ryan. Ha inoltre ricevuto il Leone d'oro alla carriera alla Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia del 1993.
Nel 1987 ha vinto il Premio alla memoria Irving G. Thalberg. È stato tra i fondatori della Amblin Entertainment e più di recente (insieme a Jeffrey Katzenberg e David Geffen), della DreamWorks.


Il modo migliore per omaggiarlo, è sicuramente attraverso i suoi film, che sono tanti, tutti bellissimi e che hanno fatto storia; di seguito alcuni dei suoi meravigliosi capolavori.... e voi quale avete visto o preferito?
La vostra Princess vi rivela che nel suo cuoricino lanoso c'è un angolino riservato a Jurassic Parck, sempre e per sempre!!!

1. 1977-  Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo


2. 1998- Salvate il soldato Ryan, con un bravissimo Tom Hanks, ambientato nella seconda guerra mondiale e che si porta a casa ben 5 premi Oscar e due Golden Globes



3. 1993 - Shindler's List, dedicato al tema della Shoa, ispirato al romanzo La lista di Schindler di Thomas Keneally, basato sulla vera storia di Oskar Schindler, permise a Spielberg di raggiungere la definitiva consacrazione tra i grandi registi, vincendo l'Oscar per il miglior film e la miglior regia.


4. 2001 - AI Intelligenza Artificiale

5. 2002- Prova a Prendermi, adattato dal romanzo autobiografico Catch Me if You Can di Frank Abagnale Jr., il film vede Leonardo DiCaprio nei panni di un ragazzo che prima di compiere 19 anni scappa di casa e riesce, lavorando da falsario, a guadagnare milioni di dollari fingendosi nell'ordine pilota della Pan American World Airways, medico in Georgia e laureato all'Università di Berkeley.



6. 2002-  Minority Report, con Tom Cruise



7. 2004- The Terminal, di nuovo con Tom Hanks e Catherine Zeta-Jones



8. 2005 - La guerra dei Mondi, fantascientifico con Tom Cruise




9. 2005- Munich



10.  Tutte le meravigliose avventure di Indiana Jones (Adoro!!) a cominciare dal 1981 con I predatori dell'arca perduta

11. 1989 - Indiana Jones e l'ultima crociata



12. 2008-   Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo


13. 2011 - War Horse




14. 2011- Le avventure di Tintin- Il Segreto dell'unicorno



15. E come poteva mancare poi  1982 - E.T , che ci ha fatto desiderare di avere una amico extraterrestre e volare sulle biciclette

16. 1975 - Lo Squalo, il capolavoro che ammetto mi ha fatto venire la fobia degli squali appunto!



17. 2012 - Lincoln, il film sul 16º Presidente degli Stati Uniti d'America e il primo ad appartenere al Partito Repubblicano, considerato sia dalla storiografia sia dall'opinione pubblica uno dei più importanti e popolari poiché pose fine alla schiavitù e che liberò gli schiavi negli Stati dell'Unione. Con un bravissimo Daniel Day-Lewis che fa impressione tanto è la somiglianza on il vero presidente, e si becca pure due premi Oscar e un Golden Globe


18. E last but not least 1993 - Jurassic Park (sto fangirlizzando!!)



19. 1997- Jurassic Park: Il mondo perduto





Ovviamente ci sono tanti altri film di Steven Spielberg che qui non ho inserito, ma comunque ho cercato di indicare quelli più conosciuti e famosi.
Vi segnalo inoltre che a Los Angeles, agli Universal Studios è possibile andare su giostre dedicate appunto a Jurassic Park (la vostra Princess ha perso il conto di tutte le volte che ci è andata in un'ora, tanto era bella!) e di Indiana Jones che non dovete assolutamente perdervi se vi trovate a passare da quelle parti, e ovviamente visitare i veri set di Lo Squalo, La guerra dei mondi e tanti altri film!




E ora ditemi, qual'è il vostro film preferito??



XOXOGossipCourt