E invece pare proprio che sia la realtà, nonostante in verità le voci non hanno nulla di ufficiale, (se si esclude l’annuncio alla convention francese Japan Expo, che coincideva con il ventesimo anniversario della serie manga). Ad ogni modo il nuovo anime dovrebbe partire tra la fine di quest’anno e l’inizio del 2014.
Certo è che opo l’ultima ristampa del manga in Italia ed in tutto il mondo tra il 2010/2011, il fenomeno Sailor Moon ha ripreso piede, facendo sì che si mettessero in commercio accessori, dolls, action figures, cuscini, borse dedicate alla bella guerriera che veste alla marina e alle sue fide compagne.
Sailor Moon è stato davvero un must degli anno '90, e chi come me se lo ricorderà, beh si capisce il perchè questa notizia abbia suscitato scalpore e meraviglia.
Le avventure delle guerriere Sailor hanno affascinato tutte noi da bambina, così come la bellissima storia d'amore fra Bunny/Serenity e Marizio/Endymion.
Confesso che la quinta e ultima serie non mi è piaciuta poi tanto, colpa ovviamente anche della mediaset che mandava in onda le puntate e la sua vergognosa censura ad un cartone così bello, però purtroppo qui in Italia la concezione di Cartone Animato è ben diverso dalla concezione di Anime Giapponese. Qui il prodotto è pensato solo per bambini, di conseguenza è improponibile un format dove degli uomini si trasformano in donne (Sailor Starlight).
Quindi consiglio di acquistare cofanetti e leggere i manga per godersi questo splendido prodotto senza censure.
E voi quale stagione avete preferito?
La vostra Princess adora la terza stagione "Sailor Moon e il cristallo del cuore".
XOXOGossipCourt
Nessun commento:
Posta un commento