lunedì 14 aprile 2014

MTV MOVIE AWARDS: RECAP!

Ebbene, ladies, riecco la vostra Princess. Scusate l'assenza, ma la vita di corte chiama e non si può dir di no.
Ordunque, questa notte si sono tenuti gli MTV Movie Awards (rimpiango ancora le notti insonni passate a vederli in diretta!!), quindi per tutti coloro a cui purtroppo la sveglia suona presto al mattino, ecco un bel recap della serata, con vincitori e foto!!!!!!


Ecco tutti i film e gli attori premiati.

 Film dell'anno: Hunger Games - La Ragazza di fuoco

Premio ritirato dal nostro Josh e dall'english man Sam...


e presentato da Johnny Deep e il cappello rotto che si è portato da casa...in poche parole, un trio epico sul palco degli MMA!




 Migliore interpretazione femminile: Jennifer Lawrence, Hunger Games - La Ragazza di fuoco
Migliore interpretazione maschile: Josh Hutcherson, Hunger Games - La Ragazza di fuoco
Migliore rivelazione: Will Poulter, Come ti spaccio la famiglia
 Miglior bacio: Emma Roberts, Jennifer Aniston e Will Poulter, Come ti spaccio la famiglia
Migliore lotta: Orlando Bloom e Evangeline Lilly vs. gli orchi, The Hobbit: La desolazione di Smaug


Miglior interpretazione comica: Jonah Hill, The Wolf of Wall Street
Migliore performance horror: Brad Pitt, World War Z
Miglior duo sullo schermo: Vin Diesel e Paul Walker, Fast & Furious 6
Migliore interpretazione senza maglietta: Zac Efron, That Awkward Moment

(che diciamo la verità, se lo merita tutto!!!)




Miglior Momento #WTF : The Lude Scene, The Wolf of Wall Street
 Miglior cattivo: Mila Kunis, Il grande e potente Oz

(Incinta e molto carina!!!)


Migliore trasformazione sullo schermo: Jared Leto, Dallas Buyers Club

(tesoro te devì rifà lo shatush, si sta scurendo!!!)


Miglior momento musicale: Backstreet Boys, Jay Baruchel, Seth Rogen e Craig Robinson, Facciamola finita Migliore performance cameo: Rihanna, Facciamola finita
Migliore eroe: Henry Cavill nei panni di Clark Kent, L'uomo d'acciaio
Personaggio preferito: Shailene Woodley nei panni di Tris Prior, Divergent

(lasciatemi dire che Divergent spacca di brutto, è un film fatto davvero bene, Shailene è bravissima e Theo è HOT as Hell!!!)
...e abbiamo anche la prima clip di Fault in our stars, che varrà davero la pena di andare a vedere!!!!




Trailblazer Award (dedicato agli attori più promettenti): Channing Tatum


Generation Award (dedicato a uno degli attori più influenti della sua generazione): Mark Wahlberg



Per ora è tutto, appuntamento al prossimo award!!!

XOXOGossipCourt

sabato 8 marzo 2014

Giornata Internazionale dedicata alle donne...

L'8 Marzo sul calendario ricorda una festa diciamola tutta , un pò troppo commerciale, così come San Valentino e i suoi innamorati. Tra mimose, cioccolatini e baci perugina, spesso ci si dimentica che la Giornata Internazionale della Donna ha altri ben significati, molto più validi e importanti.
Esso serve a ricordare sia le conquiste sociali, politiche ed economiche delle donne, sia le discriminazioni e le violenze cui esse sono ancora fatte oggetto in molte parti del mondo.



Oggi questo post è dedicato a chi viene erroneamente additato come il "sesso debole" seppure sappiamo benissimo che la forza di una donna, di essere, mamma, moglie, amante, lavoratrice, portare avanti una casa, essere una buona sorella, una buona zia, e combattere ogni giorno per farsi valere in una società che dir se ne voglia è ancora profondamente maschilista, non è da deboli!

Il primo Woman's Day si tenne a New York il 28 febbraio 1910, impostato come manifestazione che univa le rivendicazioni sindacali a quelle politiche relative al riconoscimento del diritto di voto femminile.
 Da allora si tenne quasi tutti gli anni e quasi in tutti gli Stati Europei, ad eccezione ad esempio della Russia, dove il primo Woman's Day si tenne solo nel 1913.
 Le celebrazioni furono interrotte dalla prima guerra mondiale in tutti i paesi belligeranti, finché a San Pietroburgo, l'8 marzo 1917 le donne della capitale guidarono una grande manifestazione che rivendicava la fine della guerra.
 In Italia la Giornata internazionale della donna fu tenuta per la prima volta soltanto nel 1922, per iniziativa del Partito comunista d'Italia, che la celebrò il 12 marzo, prima domenica successiva all'ormai fatidico 8 marzo. In quei giorni fu fondato il periodico quindicinale Compagna, che il 1º marzo 1925 riportò un articolo di Lenin, scomparso l'anno precedente, che ricordava l'8 marzo come Giornata internazionale della donna, la quale aveva avuto una parte attiva nelle lotte sociali e nel rovesciamento dello zarismo.
 Nel 1975 l'ONU proclamò "Anno Internazionale delle Donne". Questo venne seguito, il 15 dicembre sempre del 1975, dalla proclamazione del "Decennio delle Nazioni Unite per le donne: equità, sviluppo e pace" ("United Nations Decade for Women: Equality, Development and Peace", 1976-1985). Il 16 dicembre 1977, con la risoluzione 32/142 [18] l'Assemblea generale delle Nazioni Unite propose ad ogni paese, nel rispetto delle tradizioni storiche e dei costumi locali, di dichiarare un giorno all'anno "Giornata delle Nazioni Unite per i diritti delle Donne e per la pace internazionale" ("United Nations Day for Women's Rights and International Peace"). L'Assemblea poi riconobbe il ruolo della donna negli sforzi di pace e l'urgenza di porre fine a ogni discriminazione e di aumentare gli appoggi a una piena e paritaria partecipazione delle donne alla vita civile e sociale del loro paese. L'8 marzo, che già veniva festeggiato in diversi paesi, divenne la data ufficiale di molte nazioni.

Nel settembre del 1944, si creò a Roma l'UDI, Unione Donne in Italia, per iniziativa di donne appartenenti al PCI, al PSI, al Partito d'Azione, alla Sinistra Cristiana e alla Democrazia del Lavoro e fu l'UDI a prendere l’iniziativa di celebrare, l’8 marzo 1945, la prima giornata della donna nelle zone dell’Italia libera, mentre a Londra veniva approvata e inviata all'ONU una Carta della donna contenente richieste di parità di diritti e di lavoro. Con la fine della guerra, l'8 marzo 1946 fu celebrato in tutta l'Italia e vide la prima comparsa del suo simbolo, la mimosa, che fiorisce proprio nei primi giorni di marzo.




Per concludere da donna quale sono, fiera di essere, vorrei invitare a festeggiarci non solo un giorno l'anno, perchè così dice la storia o il calendario. I fiori, le attenzioni, i cioccolatini, fanno piacere, ma credo che ciò che farebbe davvero piacere ad una donna, è ciò che sento manca più spesso: IL RISPETTO.
Al lavoro, in casa, in famiglia, in amicizia, in amore e anche in luoghi banali come il supermercato o la palestra.
Se davvero siamo il pilastro per voi uomini, imparate a rispettarci, a rispettare ciò che siamo, a guardarci mentre piangiamo e chiederci il perché; a sostenerci quando sembriamo stanche, ad amarci ancor di più quando siamo nervose e distanti. Rispettateci per le nostre idee, i nostri ideali, le nostre insicurezze e paure.
Per i colori che amiamo, i sorrisi che elargiamo, i gesti che facciamo.

Concludo con questo bellissimo pensiero dedicata alle donne, scritta da una donna altrettanto importante e coraggiosa: Madre Teresa di Calcutta


Dedicato alle donne

 Tieni sempre presente che la pelle fa le rughe,
 i capelli diventano bianchi,
 i giorni si trasformano in anni.
 Però ciò che è importante non cambia;
 la tua forza e la tua convinzione non hanno età.
Il tuo spirito e` la colla di qualsiasi tela di ragno.
 Dietro ogni linea di arrivo c'è una linea di partenza.
Dietro ogni successo c`e` un`altra delusione.
 Fino a quando sei viva, sentiti viva.
 Se ti manca cio` che facevi, torna a farlo.
 Non vivere di foto ingiallite... insisti anche se tutti si aspettano che abbandoni.
 Non lasciare che si arrugginisca il ferro che c'è in te.
Fai in modo che invece che compassione, ti portino rispetto.
 Quando a causa degli anni non potrai correre, cammina veloce.
 Quando non potrai camminare veloce, cammina.
Quando non potrai camminare, usa il bastone. Pero` non trattenerti mai!
 Madre Teresa di Calcutta

martedì 4 marzo 2014

And the Oscar goes to....



Eccomi eccomi, la vostra Princess è tornata e no, non si è dimenticata che domenica ci sono stati gli Oscar in quel del meraviglioso Kodak Theatre a LA!
Avrete sicuramente già visto tante foto di tutti i meravigliosi abiti indossati dalle attrici, quindi con questo post faccio un piccolo recap dei premi!
Pronti, partenza...viaaaa...
L'86° edizione degli Oscar è stata divertente, esilarante e con performance davvero carine e coinvolgenti (ditelo che quando Pharrell Williams si è esibito con Happy siete tutti saltati dalla sedia e/o divano per ballare)




Ellen è stata meravigliosamente di intrattenimento, e i suoi selfies sono stati importanti tanto quanto le statuette d'oro. Forse pure di più visto che hanno fatto crashare twitter.



E poi ha portato la PIZZA!! Insomma la prima che ha pensato a questi poveri attori stanchi ed affamati dalle 3 del pomeriggio, su tacchi a spillo e vestiti che non permettono di respirare. E nonostante dopo vadano agli after party ad abboffarsi come se non ci fosse un domani, beh...insomma, un pò di pizza ci sta bene!
Jennifer Lawrence insegna che non bisogna mai rifiutare il cibo!


Ordunque passiamo ad un velocissimo recap dei vincitori:


Best Picture 12 Years a Slave
Best Actor in a Leading Role Matthew McConaughey (Dallas Buyers Club)






(scusate dovevo farlo per forza!!! Pooooor Leo!)


Best Actress in a Leading Role Cate Blanchett (Blue Jasmine)
 Best Actor in a Supporting Role Jared Leto (Dallas Buyers Club)
Straneritatissimo, da far venire le lacrime agli occhi, e il batticuore. Non poteva essere diversamente, perchè Jared ha avuto il coraggio di interpretare un personaggio sicuramente al di fuori degli schemi, ma profondamente radicato alla realtà, alla linfa vitale, che ti fa gustare il dono della vita solo quando questo ti scivola dalle mani. Da brividi. Da Oscar.
E come se non bastasse, il suo acceptance speech, per me è stato uno dei migliori e commoventi, per ricordarci che lì fuori c'è davvero gente che soffre e sono sicura anche loro abbiano sorriso un pò nel sentire le dolci parole di questo attore dedicate a loro. A chi lotta per la vita, senza mollare. A chi è stato battutto, ma comunque non ha rinunciato.





Best Actress in a Supporting Role Lupita Nyong'o (12 Years a Slave)
Best Animated Feature Frozen (Chris Buck, Jennifer Lee, Peter Del Vecho)
 Best Cinematography Gravity (Emmanuel Lubezki)
 Best Costume Design The Great Gatsby (Catherine Martin)
Best Directing Gravity (Alfonso Cuarón)
Best Documentary Feature 20 Feet from Stardom (Morgan Neville, Gil Friesen, Caitrin Rogers)
Best Documentary Short The Lady in Number 6: Music Saved My Life (Malcolm Clarke, Nicholas Reed)
Best Film Editing Gravity (Alfonso Cuarón, Mark Sanger)
Best Foreign Language Film The Great Beauty (Italy)  
Best Makeup and Hairstyling Dallas Buyers Club (Adruitha Lee, Robin Mathews)
Best Original Score Gravity (Steven Price)
 Best Original Song Let It Go - Frozen
Best Production Design The Great Gatsby (Catherine Martin, Beverley Dunn)
Best Animated Short Film Mr. Hublot (Laurent Witz, Alexandre Espigares)
 Best Live Action Short Film Helium (Anders Walter, Kim Magnusson)
 Best Sound Editing Gravity (Glenn Freemantle)
Best Sound Mixing Gravity (Skip Lievsay, Niv Adiri, Christopher Benstead, Chris Munro)
Best Visual Effects Gravity (Tim Webber, Chris Lawrence, Dave Shirk, Neil Corbould)
Best Adapted Screenplay 12 Years a Slave (John Ridley)
Best Original Screenplay Her (Spike Jonze)


Chi vi è piaciuto di più? Chi avreste far voluto vincere? Sono giusti gli Oscar assegnati?

Ma soprattutto: BEST MOMENT EVER va a John Travolta e la sua Adele Dazim?


Sorry IDINA MENZEL, forse aveva sniffato troppi papaveri? Bah. A tal proposito, giocate anche voi al "Travoltify your Name" , così almeno saprete come potrebbe chiamarvi John quando un giorno vi presenterà sul palco degli Oscar o Golden Globe! Si, sarete proprio voi!

Passo e Chiudo!






XOXOGossipCourt

giovedì 16 gennaio 2014

Oscars 2014: tutte le nomination!!!

E dopo i Golden Globes, ecco che arrivano, puntuali, anche le nomination agli Oscar, il cui annuncio si è tenuto questo pomeriggio, ore 14:30, più o meno, ora italiana!!!!!!
Ordunque, ecco la lista dei candidati e come sempre, indicherò il mio personale pronostico in corsivo sottolineato!
Mi raccomando, commentate e fatemi sapere cosa ne pensate e soprattutto chi secondo voi vincerà la statuetta  d'oro!



Oscars 2014: And the nominees are...


Best Picture
American Hustle
Captain Phillips
Dallas Buyers Club
Gravity
Her 
Nebraska
Philomena
12 Years a Slave  (ha vinto il GG, di conseguenza credo si aggiudichi anche l'Oscar!)
The Wolf of Wall Street

Best Director
David O. Russell, American Hustle
 Alfonso Cuarón, Gravity  
Alexander Payne, Nebraska
Steve McQueen, 12 Years a Slave
 Martin Scorsese, The Wolf of Wall Street

  Best Actress
Amy Adams, American Hustle
Cate Blanchett, Blue Jasmine  (Vince pure l'oscar!)
Sandra Bullock, Gravity
Judi Dench, Philomena
 Meryl Streep, August: Osage County

  Best Actor
Christian Bale, American Hustle
 Bruce Dern, Nebraska
Leonardo DiCaprio, The Wolf of Wall Street  (Leo tifiamo tutti x te! Portati a casa pure la statuetta!)
Chiwetel Ejiofor, 12 Years a Slave
 Matthew McConaughey, Dallas Buyers Club

  Best Supporting Actor
Barkhad Abdi, Captain Phillips
Bradley Cooper, American Hustle
Michael Fassbender, 12 Years a Slave
 Jonah Hill, The Wolf of Wall Street
Jared Leto, Dallas Buyers Club (Per quanto vorrei far vincere il Fassy, credo proprio che Jared la vince!)

  Best Supporting Actress
Sally Hawkins, Blue Jasmine
 Jennifer Lawrence, American Hustle
Lupita Nyong’o, 12 Years a Slave  (anche se per me deve vincere Jennifer! XD)
Julia Roberts, August: Osage County
June Squibb, Nebraska

  Best Adapted Screenplay
Richard Linklater, Julie Delpy, Ethan Hawke, Before Midnight
 Billy Ray, Captain Phillips
 Steve Coogan and Jeff Pope, Philomena
John Ridley, 12 Years a Slave
Terence Winter, The Wolf of Wall Street

  Best Original Screenplay
Eric Warren Singer and David O. Russell, American Hustle
Woody Allen, Blue Jasmine
Craig Borten and Melisa Wallack, Dallas Buyers Club
Spike Jonze, Her
Bob Nelson, Nebraska

  Best Original Song
“Alone Yet Not Alone,” Alone Yet Not Alone; music by Bruce Broughton, lyrics by Dennis Spiegel “Happy,” Despicable Me 2; music and lyrics by Pharrell Williams
“Let It Go,” Frozen; music and lyrics by Kristen Anderson-Lopez and Robert Lopez
“The Moon Song,” Her; music by Karen O., lyrics by Karen O. and Spike Jonze
“Ordinary Love,” Mandela: Long Walk to Freedom; music by Paul Hewson, Dan Evans, Adam Clayton, and Larry Mullen, a.k.a. U2; lyrics by Paul Hewson, a.k.a. Bono

  Best Animated Feature
The Croods
Despicable Me 2
 Ernest & Celestine
 Frozen  (adoro Cattivissimo Me 2, ma Frozen non si può non amarlo)
The Wind Rises

  Best Documentary — Feature
The Act of Killing
 Cutie and the Boxer
Dirty Wars
The Square
20 Feet from Stardom

  Best Foreign Language Film
The Broken Circle Breakdown, Belgium
 The Great Beauty, Italy  (non ne sono entusiasta, ma Sorrentino vince!)
The Hunt, Denmark
The Missing Picture, Cambodia
Omar, Palestine

  Best Original Score
John Williams, The Book Thief
 Steven Price, Gravity
William Butler and Owen Pallett, Her
Alexandre Desplat, Philomena
Thomas Newman, Saving Mr. Banks  (Io lo darei a loro l'oscar)

 Best Cinematography 
Philippe Le Sourd, The Grandmaster
Emmanuel Lubezki, Gravity
Bruno Delbonnel, Inside Llewyn
 Davis Phedon Papamichael, Nebraska
Roger A. Deakins, Prisoners

  Best Production Design
Judy Becker (Production Design); Heather Loeffler (Set Decoration), American Hustle
Andy Nicholson (Production Design); Rosie Goodwin and Joanne Woollard (Set Decoration), Gravity Catherine Martin (Production Design); Beverley Dunn (Set Decoration), The Great Gatsby
K.K. Barrett (Production Design); Gene Serdena (Set Decoration), Her
 Adam Stockhausen (Production Design); Alice Baker (Set Decoration), 12 Years a Slave

  Best Makeup and Hairstyling
Adruitha Lee and Robin Mathews, Dallas Buyers Club
 Stephen Prouty, Jackass Presents: Bad Grandpa
Joel Harlow and Gloria Pasqua-Casny, The Lone Ranger

  Best Costume Design
Michael Wilkinson, American Hustle
William Chang Suk Ping, The Grandmaster
Catherine Martin, The Great Gatsby   (o almeno spero perchè i costumi erano magnifici)
Michael O’Connor, The Invisible Woman
 Patricia Norris, 12 Years a Slave

  Best Film Editing
Jay Cassidy, Crispin Struthers and Alan Baumgarten, American Hustle
 Christopher Rouse, Captain Phillips
 John Mac McMurphy and Martin Pensa, Dallas Buyers Club
Alfonso Cuarón and Mark Sanger, Gravity
Joe Walker, 12 Years a Slave

  Best Visual Effects
Tim Webber, Chris Lawrence, Dave Shirk and Neil Corbould, Gravity
 Joe Letteri, Eric Saindon, David Clayton and Eric Reynolds, The Hobbit: The Desolation of Smaug Christopher Townsend, Guy Williams, Erik Nash and Dan Sudick, Iron Man 3
 Tim Alexander, Gary Brozenich, Edson Williams and John Frazier, The Lone Ranger
 Roger Guyett, Patrick Tubach, Ben Grossmann and Burt Dalton, Star Trek Into Darkness

  Best Sound Mixing
Chris Burdon, Mark Taylor, Mike Prestwood Smith and Chris Munro, Captain Phillips
Skip Lievsay, Niv Adiri, Christopher Benstead and Chris Munro, Gravity
Christopher Boyes, Michael Hedges, Michael Semanick and Tony Johnson, The Hobbit: The Desolation of Smaug
 Skip Lievsay, Greg Orloff and Peter F. Kurland, Inside Llewyn Davis Andy Koyama, Beau Borders and David Brownlow, Lone Survivor

  Best Sound Editing
Steve Boeddeker and Richard Hymns, All Is Lost
Oliver Tarney, Captain Phillips
 Glenn Freemantle, Gravity
Brent Burge, The Hobbit: The Desolation of Smaug
Wylie Stateman, Lone Survivor

  Best Documentary — Short
CaveDigger
 Facing Fear
 Karama Has No Walls
 The Lady in Number 6: Music Saved My Life
Prison Terminal: The Last Days of Private Jack Hall

  Best Live Action Short
Aquel No Era Yo (That Wasn’t Me)
 Avant Que De Tout Perdre (Just Before Losing Everything)
Helium
Pitääkö Mun Kaikki Hoitaa? (Do I Have to Take Care of Everything?)
The Voorman Problem

  Best Animated Short
Feral
Get a Horse!
Mr. Hublot
Possessions
Room on the Broom



Gli 86 Oscar si terranno Domenica 2 Marzo 2014!

XOXOGossipCourt

giovedì 9 gennaio 2014

People Choice Awards: and the winner is......

Questa notte si sono tenuti i PCA 2014, e le sorprese non sono mancate! Certo non si può dire che siano dei premi affidabilissimi, perchè insomma votano i fans, ma comunque è una serata trashissima e divertente! La vostra Princess vi riporta brevemente i vincitore e poi insieme vedremo il Peggio del Red Carpet per farci quattro risate!!!!!




Are you readyyyyyyyyyy??????


Favorite Movie 
 Vince: Iron Man 3

 Favorite Movie Actor 
 Vince: Johnny Deep (Mi dispiace Leo, manco il PCA te vogliono dà)

 Favorite Movie Actress 
 Vince: Sandra Bullock

 Favorite Action Movie 
 Vince: Iron Man 3

 Favorite Comedic Movie
 Vince: The Heat

 Favorite Dramatic Movie 
 Vince: Gravity

 Favorite Family Movie
 Vince: Cattivissimo Me 2

 Favorite Horror Movie 
 Vince: Carrie

 Favorite Thriller Movie
 Vince: Now you See Me

 Favorite Movie Duo 
 Vince: Sandra Bullock & George Clooney per Gravity

 Favorite Action Movie Star 
 Vince: Robert Downey Jr.

 Favorite Comedic Movie Actor 
 Vince: Adam Sandler

 Favorite Comedic Movie Actress
 Vince: Sandra Bullock

 Favorite Dramatic Movie Actor 
Vince: Leonardo DiCaprio ( E finalmente un premio glielo avete dato!)

Favorite Dramatic Movie Actress 
 Vince: Sandra Bullock


Che sia uno show abbastanza trash lo sapevamo già, anche se non batterà mai i Kids Choice Awards, però insomma non possiamo certo dire che le donnine mirino all'eleganza su questo Red Carpet. Ora non sappiamo se i loro Fashion Stylist siano praticamente ciechi, o sottopagati e per questo creano i nuovi mostri, fatto sta che se lasciassero lavorare noi, sicuramente faremmo meglio.
Una prova?? Ecco per noi il peggio del Red dei PCA:


Cara Kaley Cuoco, diciamo che questo stile "zingara chic" non è effettivamente il peggio del peggio, ma la gonna non ci convince!


Ok che sei incinta (di un vitello forse? un pony?) ma almeno opta per il nero che "dovrebbe" sfilare...il bianco e giallo..orroreeeeeeeeeeeeeeeeeeee!


I colori del vestito non sono male...si, i colori! Per il resto sembra che tu, cara Emily, abbia strappato la tenda della nonna e buttata per dosso!


Stesso discorso per Sarah Michelle Gellar. Nonostante il sopra del vestito si salvi, il pieghettino della gonna proprio non vi va giù! E poi, su, almeno il parrucchiere potevi anche chiamarlo. Per non parlare delle scarpe uccidi-insetto-nell'angolo, che anche no! Insomma ti preferivamo quando andavi in giro ad ammazzare vampiri con zeppe che manco i Cugini di Campagna e gonne inguinali!


Si che sei secca da far impressione e per questo ti odio, ma sto vestito tricolore con la coda pulisci red carpet,  sebbene solo tu possa indossarlo senza sembrare una balena arenata, non ci convince!


Tu, che non ho nemmeno idea di chi sia, sei un No e un Bleah fusi insieme dalla testa ai piedi! un NEAH!


Le tue tette sono un insulto a chi non le ha, ma soprattutto al trash non trash di questo programma che quest'anno ci ha risparmiato alcuni mostri. A parte te. E il tuo vestito. Forse lo ha indossato al contrario?


Il vestito stile camice da infermiera senza spalline...non va! Sorry! Mica siamo a Grey's Anatomy!


Cara Queen Mary, magari alla corte francese il pizzo si portava pure, ma non così bianco e trasparente....
con affetto Princess!




















Su queste due non mi esprimo perchè sto ancora cercando di capire da quale negozio di abiti usati hanno ricacciato questa roba! Il dubbio mi assale e perseguita. Cosi come il loro (poco) gusto!


Uh Moira Orfei da GGGGGiovane. E i leoni dove li hai lasciati? Awkward!



E con la regina del circo, la vostra Princess vi lascia ad una piacevole serata,  ricordandovi che con i PCA si apre ufficialmente questa ricca stagioni di awards che ci darà tanto di cui parlare e scrivere. E vi da appuntamento alla prossima saga della salsiccia....ehm, cioè volevo dire al prossimo evento.
Si... con Moira e la tigre Bianca!


XOXOGossipCourt

martedì 7 gennaio 2014

20 ragioni per cui un/a ventenne non potrebbe sopravvivere agli Hunger Games!!!

Buongiornoooo amici della corte, e buon lun...ehm, martedì! Lo so, lo so, le feste son finite, il Natale passato e da oggi si riprende con lavoro, palestra, diete ed ecco ritornare anche lo stress giornaliero!
Si sa che la vita vera, somiglia un pò agli Hunger Games, eppure facciamo del nostro meglio per sopravvivere ogni giorno.



Ma leggendo il libro, o vedendo i primi due film di Hunger Games, vi siete mai chiesti se foste capaci di sopravvivere come l'eroina Katniss Everdeen?
Si? Beh... buzzfeed ha stilato una classifica delle 20 ragioni per cui non potremmo mai uscire vivi da un'arena:

1. Hai urlato contro i Gamemakers e chiesto la password del WiFi in arena. Che ovviamente rivelerà la vostra location:


2. Non hai idea di come si possa sopravvivere senza Mc Donald's o Taco Bell



3. Le bacche che hai usato per fare delle candele profumate, si sono rivelate velenose!




4. Sei stato attirato nella Cornucopia con la promessa di trovarci dell'Hummus ( una pietanza tipo zuppa!) e sei stato ucciso


5. La vita prima degli Hunger Games, era per te stare disteso sul letto a guardare shows su Netflix, quindi ammettiamo che sei effettivamente fuori forma



6. Relazionarti con gli altri tributi a Capitol è stata la tua rovina, quindi n ti sei fatta nessun alleato e sei stato il primo target di tutti


7. Sei stato ucciso mentre facevi un pisolino


8. I tuoi sponsor ti hanno mandato "rubbing alchol" per le tue ferite, ma tu lo hai usato per farne il drink "miomosa" per il tuo brunch. le tue ferite si sono infettate e sei morto. E addio Brunch


9. Ti sei stancato troppo velocemente mentre correvi sulla spiaggia, quindi ora sei un target più facile per i tuoi nemici!


10. Hai preso fuoco mentre cercavi di cucinare il tuo primo pasto da solo. Senza microonde!


11. Hai provato a salire su di un albero per trovare la linea con il tuo cellulare, ma sei scivolato e caduto!


12. Hai accidentalmente scritto la tua location su twitter


13. Ugualmente sei un'idiota e sei andato su Foursquare


14. Hai cercato di caricare il tuo IPhone nella canopea dell'albero, ma sei morto elettrizzato


15. Sei stato attaccato alle spalle durante la tua sessione di yoga mattutina


16. Ti sei tolto la vita perchè non puoi sopravvivere senza Starbucks (concordo!)


17. La tua notte passata con un tributo a caso, ha fatto ingelosire un altro tributo che vi ha attaccato per vendetta!


18. Sei un dissociato, quindi hai fallito l'intervista pre-giochi con Ceaser, e non hai impressionato nessuno sponsor


19. l'erba che hai tentato di fumare era stata avvelenata dai gamemakers



20. E nella speranza di essere associata con Jennifer Lawrence, sei diventata amica con Katniss Everdeen, ma alla fine ti ha ucciso...perchè cacchio, sono gli Hunger Games




Like Seriously???????????????''



Source: buzzfeed




XOXOGossipCourt