domenica 12 gennaio 2014

And the Golden Globe goes to.... ME!

Avete mai pensato come sarebbe vincere uno dei premi più ambiti ad Hollywood? L'emozione, la gioia, la soddisfazione (Sorry Leo di Caprio, magari quest'anno è la volta buona!), e poi il fatidico momento del discorso.
Il mio personalmente, sarebbe regale, divertente e super weird!
Ma di quali premi stiamo parlando??? Ovviamente dei Golden Globes, mie cari amici della corte, perchè questa notte è magica.
Vi dico solo: Beverly Hilton, lungo, lunghissimo red carpet, Star e Vip che si susseguono, cibo, champagne e tante risate!
Insomma una festa a cui tutti vorrebbero partecipare e se poi prende parte anche un vostro attore o attrice preferito/a, immaginate l'entusiasmo!



Per le nominations vi rimando a Questo post che già preparai qualche tempo fa, come reminder di tutti i film e attori/attrici in concorso!

La cerimonia è presentata da Tina Fey e Amy Poehler, e èparteciperanno attori comeChris O’Donnell, Margot Robbie, Mark Ruffalo, Kyra Sedgwick, Channing Tatum,Naomi Watts, Olivia Wilde ed Emma Watson. A questi si aggiungono coloro a cui toccherà consegnare le varie statuette, ossia Mila Kunis, Reese Witherspoon, Jimmy Fallon, Jennifer Lawrence, Robert Downey Jr., Kevin Bacon, Laura Dern, Julie Bowen, Colin Farrell e Uma Thurman


Il pre-show comincerà  all'1 di notte qui da noi, mentre invece lo show vero e proprio comincerà alle 2 di questa notte  ora italiana!

Lo spettacolo sarà disponibile in streaming a questi link, e ovviamente ne aggiungerò altri in serata, così da dare la possibilità a color che come me sono interessati a questo show, di vederlo in contemporanea con gli Stati Uniti!

Red Carpet:
Link Streaming
red carpet 
red carpet 3

Cerimonia:

Link 1
Link 2
Link 3
Link 4
Link 5
Link 6




A più tardi con nuovi aggiornamenti!!!!!!!!


XOXOGossipCourt

Nessun commento:

Posta un commento